Página Inicial > Didáctica para todos > Workshop creativo e visita alla mostra con la curatrice Emanuela...
04/06/2017

Workshop creativo e visita alla mostra con la curatrice Emanuela Mastria

Tipología: Iniciativa didáctica

Visita per bambini dai 6 ai 9 anni con la curatrice della mostra + laboratorio/workshop creativo

La visita mira a coinvolgere i bambini avvicinandoli all’arte attraverso le illustrazioni originali di Bimba Landmann e i libri illustrati dall’artista che raccontano la vita di Giotto, Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Chagall. La magia delle immagini invita a viaggiare sulle ali della fantasia, ad immergerci nel suo immaginario fantastico e visionario. Nel workshop i bambini saranno invitati a creare un piccolo libro illustrato.

domenica 4 giugno 2017

Visita gratuita

Informazioni e prenotazioni allo 060608 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00)
Massimo partecipanti: minimo 10, massimo 20 partecipanti